BAGNA, Carla

BAGNA, Carla  

Dipartimento di Studi Umanistici  

Mostra records
Risultati 1 - 30 di 121 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
“Everything will be all right (?)”: Discourses on COVID-19 in the Italian linguistic landscape 1-gen-2023 Bagna, C.; Bellinzona, M.
Italian Linguistic Schoolscape: Neo-plurilingualism in an Age of Migration 1-gen-2022 Bagna, C; Bellinzona, M
Un itinerario tra Oriente e Occidente: la Via della Seta dal (e verso il) Mediterraneo 1-gen-2022 Almarai, A; Bagna, C; El Beh, W
Introduzione 1-gen-2022 Almarai, A; Bagna, C; EL BEIH, W R
L’italiano e i panorami linguistici del mondo 1-gen-2022 Bagna, C
Linguistic Landscape and Urban Multilingualism (sono di C. Bagna i parr. 2, 5) 1-gen-2021 Bagna, C; Barni, M; Bellinzona, M.
Nota agli studi italiani di Linguistic landscape e schoolscape. 1-gen-2021 Bagna, C
Linguistic landscape e dialetti italo-romanzi: usi, ruoli e atteggiamenti. (è di C. Bagna il par. 1) 1-gen-2021 Bagna, C; Bellinzona, M
Linguistic landscape and urban multilingualism 1-gen-2021 Bagna, C; Barni, M; Bellinzona, M
Studenti dei programmi Marco Polo – Turandot: opportunità del sistema universitario e dell'alta formazione, opportunità per la didattica delle lingue. (sono di C. Bagna i parr. 1, 2, 3, 5, 7). 1-gen-2021 Bagna, C; Scibetta, A
Manifesto per l'insegnamento della lingua italiana agli studenti internazionali - Otto commenti 1-gen-2020 Rastelli, S; Bagna, C
Le indicazioni del Manifesto per una didattica di qualità 1-gen-2020 Bagna, C
Introduzione 1-gen-2020 Bagna, C; Rastelli, S
Il Foundation Year nei processi di internazionalizzazione come investimento linguistico-culturale 1-gen-2020 Bagna, C
L'AltRoparlante.Ricerca, sperimentazione e didattica plurilingue nella scuola primaria e secondaria: il coinvolgimento delle famiglie fra approccio interculturale e translanguaging 1-gen-2020 Carbonara, V; Scibetta, A; Bagna, C
Introduzione 1-gen-2020 Rastelli, S; Bagna, C
L'Altroparlante. Ricerca sperimentazione e didattica nella scuola primaria e secondaria: il coinvolgimento delle famiglie fra approccio interculturale e translanguanging. “Italiano LinguaDue” (sono di C. Bagna i parr. 1, 5). 1-gen-2020 Carbonara, V; Scibetta, A; Bagna, C
La didattica nel Foundation Year 1-gen-2020 Bagna, C; Rastelli, S
Prefazione 1-gen-2019 Bagna, C
Nota introduttiva 1-gen-2019 Bagna, C
Linguistic Landscape, multilinguismo urbano e gentrification 1-gen-2019 Bagna, C; Bellinzona, M
Diversità linguistica: indagini qualitative e prospettive future 1-gen-2018 Bagna, C
Lo studente internazionale sinofono e l'italiano L2: la situazione attuale, la ricerca, le prospettive future 1-gen-2018 Bagna, C; Scibetta, A
Le lingue dei cittadini stranieri 1-gen-2018 Bagna, C; Carbonara, V; Salvati, L; Perez, M; Dota, F
Studenti cinesi dei programmi Marco Polo – Turandot: opportunità del sistema universitario e dell'alta formazione. 1-gen-2018 Bagna, C; Scibetta, A
L'approccio del Linguistic Landscape applicato alla didattica dell'italiano L2 per studenti internazionali 1-gen-2018 Bagna, C; Gallina, F; Machetti, S
Language policies for migrants in Italy: Tension between democracy, decision-making and linguistic diversity 1-gen-2018 Machetti, S; Barni, M; Bagna, C
Studenti internazionali: percorsi di insegnamento e apprendimento della lingua italiana: l'integrazione dentro/fuori la classe come possibilità di successo. 1-gen-2017 Bagna, C
The study abroad experience and the Italian Studies Curriculum 1-gen-2017 Bagna, C; Monami, E
Un'indagine linguistica sulla padronanza in italiano L2: il caso degli “alunni stranieri” 1-gen-2017 Bagna, C; Machetti, S; Masillo, P