LA GRASSA, MATTEO

LA GRASSA, MATTEO  

Dipartimento di Studi Umanistici  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 84 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
IL CONTRIBUTO DELLA RIFLESSIONE METALINGUISTICA NELLO SVILUPPO DELL’ABILITÀ DI SCRITTURA ACCADEMICA IN ITALIANO L2 In corso di stampa Troncarelli, D; La Grassa, M
Teaching Italian using LMOOCS 1-gen-2024 La Grassa, M.; Villarini, A.
Proposte per una valutazione formativa per la didattica dell’italiano online. 1-gen-2023 LA GRASSA, Matteo
Il contributo della riflessione metalinguistica nello sviluppo dell’abilità di scrittura accademica in italiano L2. I 1-gen-2023 LA GRASSA, Matteo; Troncarelli, Donatella
Tratti del neostandard in grammatiche di italiano L2. 1-gen-2023 LA GRASSA, Matteo
Sviluppare la competenza lessicale con le tecnologie digitali: alcune indicazioni. 1-gen-2022 La Grassa, M
Scienze pedagogiche e didattica delle lingue online: lineamenti di un rapporto complesso. 1-gen-2022 La Grassa, M
Il testo giornalistico nei manuali di italiano L2. 1-gen-2022 La Grassa, M
Developing lexical competence in L2: the role of digital learning materials 1-gen-2022 Villarini, A; La Grassa, M
Contesti di apprendimento e pubblici dell'italiano all'estero 1-gen-2021 La Grassa, M
L'uso dell'Unità Didattica Digitale per lo sviluppo della competenza lessicale. 1-gen-2021 La Grassa, M
L'apprendente universitario di italiano L2: bisogni e contesti di comunicazione 1-gen-2021 La Grassa, M
Introduzione 1-gen-2021 La Grassa, M; Jafrancesco, E
Rete, glottotecnologie e didattica online per l'italiano all'estero 1-gen-2021 La Grassa, M
Competenza lessicale e apprendimento dell'italiano L2 1-gen-2021 La Grassa, M; Jafrancesco, E
Un modello operativo per la didattica delle lingue online: l'Unità Didattica Digitale. 1-gen-2021 La Grassa, M
Metodologia e strumenti 1-gen-2021 La Grassa, M
Riflessioni sulle grammatiche pedagogiche di italiano L2 1-gen-2021 La Grassa, M; Troncarelli, D
Scrivere nelle università: testi e attività 1-gen-2020 La Grassa, M
Ѐ sempre vincente l'approccio collaborativo? Uno sguardo critico sulla didattica dell'italiano online. 1-gen-2020 La Grassa, M