On the basis of a series of recent documents published by the European Community for language teachers, the article examinesthe relationship between modern technologies and language teaching methodologies.
Sulla base di una serie di documenti recenti realizzati dalla Comunità Europea e destinati ai docenti di lingue, l'articolo esamina il modo in cui è stato affrontato il rapporto fra tecnologie e didattica della seconda lingua
Interazioni telematiche e didattica della L2 nei documenti europei: prima e dopo il DigCompEdu (2017) e il CEFR Companion Volume (2020)
Diadori P
2022-01-01
Abstract
On the basis of a series of recent documents published by the European Community for language teachers, the article examinesthe relationship between modern technologies and language teaching methodologies.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Diadori Interazioni telematiche.pdf
non disponibili
Dimensione
725.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
725.23 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.