On the basis of a series of recent documents published by the European Community for language teachers, the article examinesthe relationship between modern technologies and language teaching methodologies.

Sulla base di una serie di documenti recenti realizzati dalla Comunità Europea e destinati ai docenti di lingue, l'articolo esamina il modo in cui è stato affrontato il rapporto fra tecnologie e didattica della seconda lingua

Interazioni telematiche e didattica della L2 nei documenti europei: prima e dopo il DigCompEdu (2017) e il CEFR Companion Volume (2020)

Diadori P
2022-01-01

Abstract

On the basis of a series of recent documents published by the European Community for language teachers, the article examinesthe relationship between modern technologies and language teaching methodologies.
2022
Sulla base di una serie di documenti recenti realizzati dalla Comunità Europea e destinati ai docenti di lingue, l'articolo esamina il modo in cui è stato affrontato il rapporto fra tecnologie e didattica della seconda lingua
tecnologie, didattica della seconda lingua, documenti europei
technologies, language teaching methodology, European documents
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Diadori Interazioni telematiche.pdf

non disponibili

Dimensione 725.23 kB
Formato Adobe PDF
725.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/806
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact