The paper describes the results of a European Project (L-PACK) focussed on autonomous language learning of migrants.

L'articolo presenta i risultati di un progetto europeo (L-PACK) sull'autoapprendimnto della L2 da parte di migranti.

Glottotecnologie didattiche per i migranti: l'italiano fra le altre lingue nel progetto L-Pack (Citizenship Language Pack for Migrants in Europe)

Diadori P;
2016-01-01

Abstract

The paper describes the results of a European Project (L-PACK) focussed on autonomous language learning of migrants.
2016
L'articolo presenta i risultati di un progetto europeo (L-PACK) sull'autoapprendimnto della L2 da parte di migranti.
Language learning, migrants
apprendmento della L2, migranti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/750
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact