L'articolo presenta il progetto CLODIS, sull'analisi multimodale di lezioni videoregistrate in classi di italiano L2

The paper describes the CLODIS project, on the multimodal analysis of videorecorded classroom interactions in classes of Italian as a foreign language

Training Language Teachers Through Multimodal Classroom Observation: the CLODIS Project

Diadori P;
2013-01-01

Abstract

L'articolo presenta il progetto CLODIS, sull'analisi multimodale di lezioni videoregistrate in classi di italiano L2
2013
The paper describes the CLODIS project, on the multimodal analysis of videorecorded classroom interactions in classes of Italian as a foreign language
classroom interaction, multimodal analysis
interazione in classe, analisi multimodale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
INNOQUAL article Diadori Peppoloni.pdf

non disponibili

Dimensione 862.24 kB
Formato Adobe PDF
862.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/718
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact