Italian schools and new linguistic minorities: nationality vs. plurilingualism. Which ways and methodologies for mapping these contexts? EURODIV First Conference Understanding diversity: Mapping and measuring, Milano, 26-27 gennaio 2006. In: Note di lavoro 63.2006, ITALIAN SCHOOLS AND NEW LINGUISTIC MINORITIES: NATIONALITY VS. PLURILINGUALISM. WHICH WAYS AND METHODOLOGIES FOR MAPPING THESE CONTEXTS?

BAGNA C
2006-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
143EN.pdf

non disponibili

Dimensione 5.52 MB
Formato Adobe PDF
5.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/1789
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact