BAGNA, Carla

BAGNA, Carla  

Dipartimento di Studi Umanistici  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 124 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Introduction 1-gen-2024 Henricson, S.; Syrjälä, V.; Bagna, C.; Bellinzona, M.
Linguistic landscape between concrete signs and citizens perceptions. Exploring sociolinguistic and semiotic differences of Florence districts. 1-gen-2024 Bagna, Carla; Bellinzona, Martina; Monaci, Viola
Sociolinguistic Variation in Urban Linguistic Landscapes 1-gen-2024 Henricson, Sofie; Syrjälä, Väinö; Bagna, Carla; Bellinzona, Martina
“Everything will be all right (?)”: Discourses on COVID-19 in the Italian linguistic landscape 1-gen-2023 Bagna, C.; Bellinzona, M.
Un itinerario tra Oriente e Occidente: la Via della Seta dal (e verso il) Mediterraneo 1-gen-2022 Almarai, A; Bagna, C; El Beh, W
Introduzione 1-gen-2022 Almarai, A; Bagna, C; EL BEIH, W R
L’italiano e i panorami linguistici del mondo 1-gen-2022 Bagna, C
Italian Linguistic Schoolscape: Neo-plurilingualism in an Age of Migration 1-gen-2022 Bagna, C; Bellinzona, M
Linguistic landscape and urban multilingualism 1-gen-2021 Bagna, C; Barni, M; Bellinzona, M
Nota agli studi italiani di Linguistic landscape e schoolscape. 1-gen-2021 Bagna, C
Linguistic landscape e dialetti italo-romanzi: usi, ruoli e atteggiamenti. (è di C. Bagna il par. 1) 1-gen-2021 Bagna, C; Bellinzona, M
Studenti dei programmi Marco Polo – Turandot: opportunità del sistema universitario e dell'alta formazione, opportunità per la didattica delle lingue. (sono di C. Bagna i parr. 1, 2, 3, 5, 7). 1-gen-2021 Bagna, C; Scibetta, A
Linguistic Landscape and Urban Multilingualism (sono di C. Bagna i parr. 2, 5) 1-gen-2021 Bagna, C; Barni, M; Bellinzona, M.
L'AltRoparlante.Ricerca, sperimentazione e didattica plurilingue nella scuola primaria e secondaria: il coinvolgimento delle famiglie fra approccio interculturale e translanguaging 1-gen-2020 Carbonara, V; Scibetta, A; Bagna, C
Introduzione 1-gen-2020 Rastelli, S; Bagna, C
Manifesto per l'insegnamento della lingua italiana agli studenti internazionali - Otto commenti 1-gen-2020 Rastelli, S; Bagna, C
Il Foundation Year nei processi di internazionalizzazione come investimento linguistico-culturale 1-gen-2020 Bagna, C
Le indicazioni del Manifesto per una didattica di qualità 1-gen-2020 Bagna, C
Introduzione 1-gen-2020 Bagna, C; Rastelli, S
La didattica nel Foundation Year 1-gen-2020 Bagna, C; Rastelli, S