BAGNA, Carla
BAGNA, Carla
Dipartimento di Studi Umanistici
Introduction
2024-01-01 Henricson, S.; Syrjälä, V.; Bagna, C.; Bellinzona, M.
Linguistic landscape between concrete signs and citizens perceptions. Exploring sociolinguistic and semiotic differences of Florence districts.
2024-01-01 Bagna, Carla; Bellinzona, Martina; Monaci, Viola
Sociolinguistic Variation in Urban Linguistic Landscapes
2024-01-01 Henricson, Sofie; Syrjälä, Väinö; Bagna, Carla; Bellinzona, Martina
“Everything will be all right (?)”: Discourses on COVID-19 in the Italian linguistic landscape
2023-01-01 Bagna, C.; Bellinzona, M.
Un itinerario tra Oriente e Occidente: la Via della Seta dal (e verso il) Mediterraneo
2022-01-01 Almarai, A; Bagna, C; El Beh, W
Introduzione
2022-01-01 Almarai, A; Bagna, C; EL BEIH, W R
L’italiano e i panorami linguistici del mondo
2022-01-01 Bagna, C
Italian Linguistic Schoolscape: Neo-plurilingualism in an Age of Migration
2022-01-01 Bagna, C; Bellinzona, M
Linguistic landscape and urban multilingualism
2021-01-01 Bagna, C; Barni, M; Bellinzona, M
Nota agli studi italiani di Linguistic landscape e schoolscape.
2021-01-01 Bagna, C
Linguistic landscape e dialetti italo-romanzi: usi, ruoli e atteggiamenti. (è di C. Bagna il par. 1)
2021-01-01 Bagna, C; Bellinzona, M
Studenti dei programmi Marco Polo – Turandot: opportunità del sistema universitario e dell'alta formazione, opportunità per la didattica delle lingue. (sono di C. Bagna i parr. 1, 2, 3, 5, 7).
2021-01-01 Bagna, C; Scibetta, A
Linguistic Landscape and Urban Multilingualism (sono di C. Bagna i parr. 2, 5)
2021-01-01 Bagna, C; Barni, M; Bellinzona, M.
L'AltRoparlante.Ricerca, sperimentazione e didattica plurilingue nella scuola primaria e secondaria: il coinvolgimento delle famiglie fra approccio interculturale e translanguaging
2020-01-01 Carbonara, V; Scibetta, A; Bagna, C
Introduzione
2020-01-01 Rastelli, S; Bagna, C
Manifesto per l'insegnamento della lingua italiana agli studenti internazionali - Otto commenti
2020-01-01 Rastelli, S; Bagna, C
Il Foundation Year nei processi di internazionalizzazione come investimento linguistico-culturale
2020-01-01 Bagna, C
Le indicazioni del Manifesto per una didattica di qualità
2020-01-01 Bagna, C
Introduzione
2020-01-01 Bagna, C; Rastelli, S
La didattica nel Foundation Year
2020-01-01 Bagna, C; Rastelli, S