L´obiettivo di questo articolo è di rifettere sul tanto dibattuto tema del green, in particolare del cibo green, in rapporto all´educazione linguistica e all´identità nelle scuole bilingue in Germania. La ricerca parte dall´analisi dei libri di testo in uso in due differenti scuole bilingui a Berlino e a Monaco di Baviera.
Identità green: il cibo nei libri di testo delle scuole bilingue in Germania
Anna Borghi
2023-01-01
Abstract
L´obiettivo di questo articolo è di rifettere sul tanto dibattuto tema del green, in particolare del cibo green, in rapporto all´educazione linguistica e all´identità nelle scuole bilingue in Germania. La ricerca parte dall´analisi dei libri di testo in uso in due differenti scuole bilingui a Berlino e a Monaco di Baviera.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Anna Borghi, Aggiornamenti-23.df.pdf
accesso aperto
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
10.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.55 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.