Il contributo, incentrato sulla didattica a bambini, intende presentare un modello di unità didattica ispirata all'approccio ludico e pertanto adeguata a tale pubblico di apprendenti. La proposta operativa è preceduta dalla illustrazione del ruolo del gioco nella didattica e dalla descrizione delle mete didattiche perseguibili in presenza di bambini.
Problemi metodologici: esempio di unità didattiche per bambini - tecniche per lo sviluppo delle abilità
Semplici S
1996-01-01
Abstract
Il contributo, incentrato sulla didattica a bambini, intende presentare un modello di unità didattica ispirata all'approccio ludico e pertanto adeguata a tale pubblico di apprendenti. La proposta operativa è preceduta dalla illustrazione del ruolo del gioco nella didattica e dalla descrizione delle mete didattiche perseguibili in presenza di bambini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ed permanente.pdf
non disponibili
Dimensione
3.87 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.87 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.