Il contributo analizza la lingua italiana del vino e la sua diffusione nella comunicazione pubblica e sociale, italiana e globale. Vengono ripercorsi gli studi di recente effettuati sul tema e vengono illustrate nuove prospettive di analisi, con particolare riferimento alla didattica dell'italiano a stranieri.
La lingua italiana del vino nella comunicazione pubblica e sociale italiana e globale. Analisi e prospettive di ricerca
MACHETTI S
2010-01-01
Abstract
Il contributo analizza la lingua italiana del vino e la sua diffusione nella comunicazione pubblica e sociale, italiana e globale. Vengono ripercorsi gli studi di recente effettuati sul tema e vengono illustrate nuove prospettive di analisi, con particolare riferimento alla didattica dell'italiano a stranieri.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Silta 1=2010.pdf
non disponibili
Dimensione
169.9 kB
Formato
Adobe PDF
|
169.9 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.