ABDELSAYED, IBRAAM GERGIS MANSOUR
ABDELSAYED, IBRAAM GERGIS MANSOUR
Mostra
records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Repetita iuvant, perseverare diabolicum. Un approccio multidisciplinare alla ripetizione
2023-01-01 Mastrantonio, D.; Abdelsayed, I.; Marrucci, M.; Bellinzona, M.; Paris, O.; Bianchi, V.
Insegnare la punteggiatura italiana a studenti arabi
2021-01-01 Abdelsayed, I
Come insegnare italiano L2 agli apprendenti di madrelingua araba? L’italiano e l’arabo-egiziano come sistemi funzionali a confronto: aspetti fonetico-fonologici
2021-01-01 Abdelsayed, I
Lessico di Frequenza dell’Arabo Parlato in Egitto (LAPE)
2021-01-01 Abdelsayed, I
L'arabo egiziano per gli italiani. Corso base,
2020-01-01 Abdelsayed, I
Uso scritto e parlato dell'arabo in Egitto: caratteristiche e distribuzione del lessico
2019-01-01 Abdelsayed, I
Italiani sulle rive del Nilo: storia, contributi e prospettive di una comunità italiana a Il Cairo (1800-1950)
2016-01-01 Abdelsayed, I
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Repetita iuvant, perseverare diabolicum. Un approccio multidisciplinare alla ripetizione | 1-gen-2023 | Mastrantonio, D.; Abdelsayed, I.; Marrucci, M.; Bellinzona, M.; Paris, O.; Bianchi, V. | |
Insegnare la punteggiatura italiana a studenti arabi | 1-gen-2021 | Abdelsayed, I | |
Come insegnare italiano L2 agli apprendenti di madrelingua araba? L’italiano e l’arabo-egiziano come sistemi funzionali a confronto: aspetti fonetico-fonologici | 1-gen-2021 | Abdelsayed, I | |
Lessico di Frequenza dell’Arabo Parlato in Egitto (LAPE) | 1-gen-2021 | Abdelsayed, I | |
L'arabo egiziano per gli italiani. Corso base, | 1-gen-2020 | Abdelsayed, I | |
Uso scritto e parlato dell'arabo in Egitto: caratteristiche e distribuzione del lessico | 1-gen-2019 | Abdelsayed, I | |
Italiani sulle rive del Nilo: storia, contributi e prospettive di una comunità italiana a Il Cairo (1800-1950) | 1-gen-2016 | Abdelsayed, I |