Raspollini, Katia

Raspollini, Katia  

Mostra records
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Raspollini K, (2025), Parliamo, Ascoltiamo Comunichiamo. Percorsi di produzione e Interazione orale per la vita di tutti i giorni (adulti livello Pre-A1 e A1), Loescher Editore 1-gen-2025 Raspollini, Katia
La matematica di tutti i giorni: Percorsi di matematica di base per la vita quotidiana (adulti livello Pre-A1 e A1), Loescher Editore 1-gen-2025 Raspollini, Katia
Raspollini K., (2025), La fase di accoglienza nei CPIA: il caso degli apprendenti analfabeti, in Mosaic Vol.14 n.1 2023 pp.469-478 1-gen-2025 Raspollini, Katia
La fase de acogida en los CPIA: el caso de los alumnos analfabetos 1-gen-2024 Raspollini, Katia
Schede didattiche sulla competenza matematica 1-gen-2024 Raspollini, Katia
Riflessioni sull’apprendimento della lettura in apprendenti adulti analfabeti 1-gen-2023 Raspollini, Katia
I Livelli Alfa fra Centri di Accoglienza Straordinaria e CPIA: una nuova mission? 1-gen-2023 Raspollini, Katia
Migranti adulti analfabeti; le competenze predittive per una valutazione prognostica in ingresso, 1-gen-2023 Raspollini, Katia
Schede didattiche per lo sviluppo delle abilità orali 1-gen-2023 Raspollini, Katia
La numeracy nei percorsi di alfabetizzazione rivolti ad adulti stranieri 1-gen-2021 Raspollini, Katia
Apprendenti adulti vulnerabili: quali competenze e quali strumenti diagnostici? 1-gen-2021 Raspollini, Katia
Quaderno Alfa Matematica: attività di numeracy per adulti migranti (Prealfa/A1), 1-gen-2021 Raspollini, Katia
Raspollini Katia, Lingua e lavoro: l’italiano per il settore tessile (Livello Pre-A1/A1), Edizioni La Linea 1-gen-2020 Raspollini, Katia
Raspollini K., Le esigenze di formazione di volontari e docenti di alfabetizzazione di alfabetizzazione di italiano L2: un’analisi dei bisogni in Bollettino Itals Anno 18, numero 82 Febbraio 2020 1-gen-2020 Raspollini, Katia
Raspollini K. Piacere! Attività per l’alfabetizzazione emergente, editore La Linea, Bologna maggio 2019 1-gen-2019 Raspollini, Katia
Raspollini K., La consapevolezza fonologica in apprendenti stranieri debolmente scolarizzati o analfabeti in Lingua in azione -Ilsa Italiano L2 n 1 05-2019, CASUS LIBRI 1-gen-2019 Raspollini, Katia