The chapter indicates the steps to follow to become a teacher of Italian as a foreign language and the European documents that help to reach this goal

Il capitolo illustra le tappe da seguire per diventare docenti di italiano L2 e i documenti europei che aiutano nel percorso

La formazione iniziale del docente di L2

Diadori P
2022-01-01

Abstract

The chapter indicates the steps to follow to become a teacher of Italian as a foreign language and the European documents that help to reach this goal
2022
978-88-00-86240-0
Il capitolo illustra le tappe da seguire per diventare docenti di italiano L2 e i documenti europei che aiutano nel percorso
Italian as a foreign language, teacher training
Italiano L2, formazione dei docenti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LMU_Diadori_III (3).pdf

non disponibili

Dimensione 8.77 MB
Formato Adobe PDF
8.77 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/799
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact