The paper illustrates a basic teaining in teaching Italian as a foreign language (DTALS BASE) as a model to train Erasmus students to teach their mothertongue as a foreign language

Il saggio descrive la formazione di base in didattica dell'italiano L2 (DITALS BASE) come modello per formare gli studenti erasmus presso i centri linguistici di ateneo nell'insegnamento della propria lingua madre come lingua straniera

La formazione glottodidattica di base degli studenti in mobilità europea presso i Centri Linguistici in Italia e all'estero: il caso DITALS BASE

DIADORI P
2021-01-01

Abstract

The paper illustrates a basic teaining in teaching Italian as a foreign language (DTALS BASE) as a model to train Erasmus students to teach their mothertongue as a foreign language
2021
878-88-495-4684-2
Il saggio descrive la formazione di base in didattica dell'italiano L2 (DITALS BASE) come modello per formare gli studenti erasmus presso i centri linguistici di ateneo nell'insegnamento della propria lingua madre come lingua straniera
erasmus, insegnamento della seconda lingua, docente nativo
erasmus, teaching the foreign language, native teacher
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PDF cap Diadori.pdf

non disponibili

Dimensione 134.65 kB
Formato Adobe PDF
134.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/789
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact