The paper illustrates a basic teaining in teaching Italian as a foreign language (DTALS BASE) as a model to train Erasmus students to teach their mothertongue as a foreign language
Il saggio descrive la formazione di base in didattica dell'italiano L2 (DITALS BASE) come modello per formare gli studenti erasmus presso i centri linguistici di ateneo nell'insegnamento della propria lingua madre come lingua straniera
La formazione glottodidattica di base degli studenti in mobilità europea presso i Centri Linguistici in Italia e all'estero: il caso DITALS BASE
DIADORI P
2021-01-01
Abstract
The paper illustrates a basic teaining in teaching Italian as a foreign language (DTALS BASE) as a model to train Erasmus students to teach their mothertongue as a foreign languageFile in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 
									
										
										
										
										
											
												
												
												    
												
											
										
									
									
										
										
											PDF cap Diadori.pdf
										
																				
									
										
											 non disponibili 
										Dimensione
										134.65 kB
									 
									
										Formato
										Adobe PDF
									 
										
										
								 | 
								134.65 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia | 
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
