A group of private schools of languages in Italy have collaborated to this research on the impact of the European profiling grid and of selfreflection through the analysis of videorecorded lessons of Italian and English as a second language.

Un gruppo di scuole private di lingue in Italia è stato l'ambito di sperimentazione di uno studio sull'impatto della European profiling grid e sull'autoriflessione attraverso l'analisi di lezini videoregistrate in classi di inglese e di italiano L2.

Aspetti del parlato in classi di lingua straniera: inglese e italiano a confronto

DIADORI P;
2019-01-01

Abstract

A group of private schools of languages in Italy have collaborated to this research on the impact of the European profiling grid and of selfreflection through the analysis of videorecorded lessons of Italian and English as a second language.
2019
978-88-6995-690-4
Un gruppo di scuole private di lingue in Italia è stato l'ambito di sperimentazione di uno studio sull'impatto della European profiling grid e sull'autoriflessione attraverso l'analisi di lezini videoregistrate in classi di inglese e di italiano L2.
EPG, autoriflessione, classi di itlaiano L2, classi di inglese l2
EPG, self reflection, classes of Italian as a second language, classes of English as a second language
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/771
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact