The chapter illustrates the strategies for the use of video sequences to teach Italian as a foreign language

Il capitolo illustra le strategie per usare videosequenze nella didattica dell'italiano L2

Il testo audiovisivo per l'italiano L2

Diadori P
2019-01-01

Abstract

The chapter illustrates the strategies for the use of video sequences to teach Italian as a foreign language
2019
978-88-00-75008-0
Il capitolo illustra le strategie per usare videosequenze nella didattica dell'italiano L2
Italiano L2, sequenze video
Italian as a foreign language, video sequences
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
361_373_capitolo_22.pdf

non disponibili

Dimensione 1.92 MB
Formato Adobe PDF
1.92 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/769
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact