This chapter presents the case of teaching Italian as a foreign language to students with artistic motivations, with important conequences on the methodology and teaching materials.

Il capitolo affronta le questioni relative all'insegnamento dell'italiano L2 in relazione alle motivazioni artistiche degli studenti, con ricadute imortanti sulla metodologia e i materiali didattici.

L'approccio performativo per insegnare italiano L2: musica, danza, cinema e teatro

Diadori p
2017-01-01

Abstract

This chapter presents the case of teaching Italian as a foreign language to students with artistic motivations, with important conequences on the methodology and teaching materials.
2017
9788868662578
Il capitolo affronta le questioni relative all'insegnamento dell'italiano L2 in relazione alle motivazioni artistiche degli studenti, con ricadute imortanti sulla metodologia e i materiali didattici.
Italian as a foreign language, motivations in the field of arts
italiano L2, motivazioni artistiche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/741
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact