Italian is increasingly learnt as a foreign language by musicians and artists. The performative approach is demonstrated as the mos adequate for these learners.

Il capitolo prende in esame il caso dell'italiano appreso come lingua straniera da musicisti e artisti. Un approccio performativo alla didattica si dimostra il più adatto a questo tipo di apprendenti

L'approccio performativo per insegnare italiano L2: musica, danza, cinema e teatro

Diadori P
2016-01-01

Abstract

Italian is increasingly learnt as a foreign language by musicians and artists. The performative approach is demonstrated as the mos adequate for these learners.
2016
9788868662578
Il capitolo prende in esame il caso dell'italiano appreso come lingua straniera da musicisti e artisti. Un approccio performativo alla didattica si dimostra il più adatto a questo tipo di apprendenti
Approccio performativo. Italiano come seconda lingua. Miusica e arti nella didattica
Performative approach. Italian as a second language. Music and arts in language teaching
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/735
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact