This is the third volume of the series "La DITALS risponde", directed by Pierangela Diadori, which cointains contributions on learners' profiles related to the Certification DITALS level I, investigations on themes relevant for Certification DITALS level II, and other studies on Italian language teaching in Italy and in the world.

Si tratta del terzo volume della collana "La DITALS risponde", diretta da Pierangela Diadori, contenente saggi relativi ai profili di apprententi di italiano L2 a cui si riferisce la Certificazione DITALS di I livello, nonché approfondimenti sulle competenze richieste ai docenti di italiano L2, aggiornamenti bibliografici e studi legati all'osservatorio permanente sull'italiano insegnato e appreso come seconda lingua in Italia e nel mondo.

La DITALS risponde 3

DIADORI P
2005-01-01

Abstract

This is the third volume of the series "La DITALS risponde", directed by Pierangela Diadori, which cointains contributions on learners' profiles related to the Certification DITALS level I, investigations on themes relevant for Certification DITALS level II, and other studies on Italian language teaching in Italy and in the world.
2005
88-7715-860-3
Si tratta del terzo volume della collana "La DITALS risponde", diretta da Pierangela Diadori, contenente saggi relativi ai profili di apprententi di italiano L2 a cui si riferisce la Certificazione DITALS di I livello, nonché approfondimenti sulle competenze richieste ai docenti di italiano L2, aggiornamenti bibliografici e studi legati all'osservatorio permanente sull'italiano insegnato e appreso come seconda lingua in Italia e nel mondo.
Italiano come seconda lingua, formazione dei docent di lingua, certificazione didattica
Italian as a second language, language teacher training, teaching certificacion
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/576
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact