The volume contains a presentation of the most relevant European documents for language teacher training and the translations into Italiano of the Profile and of the EPOSTL. The various chapters offer a synthesis of the state of the art on language teacher training for English, German, French, Italian, Spanish, Arab and Turkish in Europe.

Il volume contiene la presentazione dei documenti europei più rilevanti per la formazione dei docenti di lingue e la traduzione in Italiano del Profile e di EPOSTL. I diversi capitoli offrono una sintesi dello stato dell'arte sulla formazione dei docenti di ingflese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, arabo e turco in Europa.

Formazione, qualità e certificazione per la didattica delle lingue moderne in Europa / TQAC in FLT. Training, Quality and Certification in Foreign Language Teaching

DIADORI P
2010-01-01

Abstract

The volume contains a presentation of the most relevant European documents for language teacher training and the translations into Italiano of the Profile and of the EPOSTL. The various chapters offer a synthesis of the state of the art on language teacher training for English, German, French, Italian, Spanish, Arab and Turkish in Europe.
2010
978-88-00-80027-3
Il volume contiene la presentazione dei documenti europei più rilevanti per la formazione dei docenti di lingue e la traduzione in Italiano del Profile e di EPOSTL. I diversi capitoli offrono una sintesi dello stato dell'arte sulla formazione dei docenti di ingflese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, arabo e turco in Europa.
formazione docenti di lingue
Language teacher training
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
57097_DIADORI_copertina.pdf

non disponibili

Dimensione 131.52 kB
Formato Adobe PDF
131.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
RecensioneTQAC.pdf

non disponibili

Dimensione 1.75 MB
Formato Adobe PDF
1.75 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/575
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact