Il contributo rendiconta i risultati salienti di una indagine sulle difficoltà riscontrate da ragazzi sordi nella gestione di testi scritti in lingua italiana.

Apprendenti sordi e apprendenti di italiano L2: primi risultati di un confronto tra le competenze di comprensione di un testo scritto

La Grassa M;Troncarelli D;Villarini A
2012-01-01

Abstract

Il contributo rendiconta i risultati salienti di una indagine sulle difficoltà riscontrate da ragazzi sordi nella gestione di testi scritti in lingua italiana.
2012
978-88-557-0453-3
sordità
apprendimento
italiano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/210
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact