The paper illustrates, from data collection, the different results of linguistic mapping in school contexts, particularly comparing them with the management of the imaginary of the language contact by teachers
Il contributo illustra, a partire da raccolte di dati, i diversi esiti della mappatura linguistica nei contesti scolastici, in particolare confrontandoli con la gestione delle immagini del contatto da parte dei docenti
Linguistica educativa e neoplurilinguismo nelle scuole italiane: la mappatura della diversità linguistica e la gestione delle immagini del contatto (sono di C. Bagna i §§ 1, 5, 6)
BAGNA C;
2012-01-01
Abstract
The paper illustrates, from data collection, the different results of linguistic mapping in school contexts, particularly comparing them with the management of the imaginary of the language contact by teachersFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bagna Casini SLI Bulzoni 2012.pdf
non disponibili
Dimensione
679.35 kB
Formato
Adobe PDF
|
679.35 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.