The paper illustrates, from data collection, the different results of linguistic mapping in school contexts, particularly comparing them with the management of the imaginary of the language contact by teachers

Il contributo illustra, a partire da raccolte di dati, i diversi esiti della mappatura linguistica nei contesti scolastici, in particolare confrontandoli con la gestione delle immagini del contatto da parte dei docenti

Linguistica educativa e neoplurilinguismo nelle scuole italiane: la mappatura della diversità linguistica e la gestione delle immagini del contatto (sono di C. Bagna i §§ 1, 5, 6)

BAGNA C;
2012-01-01

Abstract

The paper illustrates, from data collection, the different results of linguistic mapping in school contexts, particularly comparing them with the management of the imaginary of the language contact by teachers
2012
9788878706545
Il contributo illustra, a partire da raccolte di dati, i diversi esiti della mappatura linguistica nei contesti scolastici, in particolare confrontandoli con la gestione delle immagini del contatto da parte dei docenti
language imaginary
immaginari linguistici
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bagna Casini SLI Bulzoni 2012.pdf

non disponibili

Dimensione 679.35 kB
Formato Adobe PDF
679.35 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/1819
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact