The paper examines theoretical and applied models to assess the language competences for the university

Il contributo esamina modelli teorici e applicativi per la misurazione delle competenze linguistiche in accesso all'università

Modelli e strumenti per la misurazione e valutazione delle competenze in accesso: dall'italiano L2 all'italiano L1 (sono di C. Bagna i §§ 2.1, 2.2, 4.1, 4.2.1)

BAGNA C;BARNI M
2005-01-01

Abstract

The paper examines theoretical and applied models to assess the language competences for the university
2005
9788877157928
Il contributo esamina modelli teorici e applicativi per la misurazione delle competenze linguistiche in accesso all'università
competenza linguistica
italiano L1
italiano L2
Italian as L1
Italian as L2
linguistic competence
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Modelli e strumenti per la misurazione.pdf

non disponibili

Dimensione 254.74 kB
Formato Adobe PDF
254.74 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
bagna.PDF

non disponibili

Dimensione 227.35 kB
Formato Adobe PDF
227.35 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/1780
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact