Il microteaching come strumento per sviluppare competenze multilinguistiche di docenti universitari

Mastellotto L
Writing – Original Draft Preparation
;
2023-01-01

2023
978-88-3618-201-5
ICLHE (Integrating Content and Language in Higher Education)
Microteaching
Università multilingue
Formazione docenti
Input linguistico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cagol_Mastellotto_Zanin - Faculty_Development_la_via_italiana.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo scientifico in volume
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Publisher
Dimensione 553.22 kB
Formato Adobe PDF
553.22 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/15004
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact