L’analisi si concentra su due figure autoriali antonimiche (autore nella comunicazione politica digitale vs poliautorialità dei meme), con cui è possibile sintetizzare il carattere di (in)visibilità ascrivibile più in generale all’autore 2.0.
(In)visibile: la figura dell'autore nel web 2.0
C. Valenti
Writing – Original Draft Preparation
2023-01-01
Abstract
L’analisi si concentra su due figure autoriali antonimiche (autore nella comunicazione politica digitale vs poliautorialità dei meme), con cui è possibile sintetizzare il carattere di (in)visibilità ascrivibile più in generale all’autore 2.0.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
17_Valenti.pdf
non disponibili
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.