L’analisi si concentra su due figure autoriali antonimiche (autore nella comunicazione politica digitale vs poliautorialità dei meme), con cui è possibile sintetizzare il carattere di (in)visibilità ascrivibile più in generale all’autore 2.0.

(In)visibile: la figura dell'autore nel web 2.0

C. Valenti
Writing – Original Draft Preparation
2023-01-01

Abstract

L’analisi si concentra su due figure autoriali antonimiche (autore nella comunicazione politica digitale vs poliautorialità dei meme), con cui è possibile sintetizzare il carattere di (in)visibilità ascrivibile più in generale all’autore 2.0.
2023
9788855114271
autore, web 2.0, comunicazione politica, meme
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
17_Valenti.pdf

non disponibili

Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.3 MB
Formato Adobe PDF
2.3 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/9123
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact