The book "Quanto possiamo dire con l'intonazione?", by María Emilia Pandolfi, Marco Luccon, Natalia Profiti and Gisela Vommaro, is the result of the VRID 1881 research project "Between pragmatics and intonation: contrastive reflection in Italian and Spanish" (R. R. No.303/21), of the School of Languages, developed within the framework of the Institute for Research in Modern Languages. The publication includes a series of didactic sequences designed for teachers of Italian as a second and foreign language, in which the language is taught from different prosodic aspects that function as input for language learning.

Il libro "Quanto possiamo dire con l'intonazione?", di María Emilia Pandolfi, Marco Luccon, Natalia Profiti e Gisela Vommaro, è il risultato del progetto di ricerca VRID 1881 "Tra pragmatica e intonazione: riflessione contrastiva in italiano e spagnolo" (R. R. n.303/21), della Scuola di Lingue, sviluppato nell'ambito dell'Istituto di Ricerca nelle Lingue Moderne. La pubblicazione comprende una serie di sequenze didattiche pensate per gli insegnanti di italiano come LS e L2, in cui la lingua viene insegnata da diversi aspetti prosodici che fungono da input per l'apprendimento delle lingue.

Quanto possiamo dire con l'intonazione?

VOMMARO G;
In corso di stampa

Abstract

The book "Quanto possiamo dire con l'intonazione?", by María Emilia Pandolfi, Marco Luccon, Natalia Profiti and Gisela Vommaro, is the result of the VRID 1881 research project "Between pragmatics and intonation: contrastive reflection in Italian and Spanish" (R. R. No.303/21), of the School of Languages, developed within the framework of the Institute for Research in Modern Languages. The publication includes a series of didactic sequences designed for teachers of Italian as a second and foreign language, in which the language is taught from different prosodic aspects that function as input for language learning.
In corso di stampa
978-950-592-295-6
Il libro "Quanto possiamo dire con l'intonazione?", di María Emilia Pandolfi, Marco Luccon, Natalia Profiti e Gisela Vommaro, è il risultato del progetto di ricerca VRID 1881 "Tra pragmatica e intonazione: riflessione contrastiva in italiano e spagnolo" (R. R. n.303/21), della Scuola di Lingue, sviluppato nell'ambito dell'Istituto di Ricerca nelle Lingue Moderne. La pubblicazione comprende una serie di sequenze didattiche pensate per gli insegnanti di italiano come LS e L2, in cui la lingua viene insegnata da diversi aspetti prosodici che fungono da input per l'apprendimento delle lingue.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/7022
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