Il saggio costituisce una presentazione della formazione dei docenti di lingua straniera (e di tedesco LS e L2) dei diversi ordini e gradi nei paesi di lingua tedesca e anticipa i temi sviluppati dai tre contributi che costituiscono la sezione: Jörg Roche, "La formazione dei docenti di tedesco L2: lo stato dell'arte", Ulrike Tietze, "La formazione dei docenti di tedesco L2: il ruolo del Goethe Institut" e Marianne Hepp, "La formazione dei docenti di tedesco L2 in Italia: il ruolo della SSIS".
"La formazione dei docenti di tedesco L2; un'introduzione"
BUFFAGNI C
2010-01-01
Abstract
Il saggio costituisce una presentazione della formazione dei docenti di lingua straniera (e di tedesco LS e L2) dei diversi ordini e gradi nei paesi di lingua tedesca e anticipa i temi sviluppati dai tre contributi che costituiscono la sezione: Jörg Roche, "La formazione dei docenti di tedesco L2: lo stato dell'arte", Ulrike Tietze, "La formazione dei docenti di tedesco L2: il ruolo del Goethe Institut" e Marianne Hepp, "La formazione dei docenti di tedesco L2 in Italia: il ruolo della SSIS".File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Buffagni-in TQAC in FLT-Diadori 2010.pdf
non disponibili
Dimensione
5.79 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.79 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.