La nascita di un ambiente della vita dominatodalla tecnica ha messo in crisi le identitàe destabilizzato la governabilità del reale.Ma ha anche aperto a possibilità inesploratedi rapporto tra le individualità e il mondo,in cui il senso perduto si recupera nellacostruzione di relazioni cangianti, e il limiteè assunto come una condizione generativa.
CORRERE IL RISCHIO. PER UNA PEDAGOGIA DEL PERTURBANTE
SCAGLIOSO C
2023-01-01
Abstract
La nascita di un ambiente della vita dominatodalla tecnica ha messo in crisi le identitàe destabilizzato la governabilità del reale.Ma ha anche aperto a possibilità inesploratedi rapporto tra le individualità e il mondo,in cui il senso perduto si recupera nellacostruzione di relazioni cangianti, e il limiteè assunto come una condizione generativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
RELAZIONI.pdf
non disponibili
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
488.9 kB
Formato
Adobe PDF
|
488.9 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.