La nascita di un ambiente della vita dominatodalla tecnica ha messo in crisi le identitàe destabilizzato la governabilità del reale.Ma ha anche aperto a possibilità inesploratedi rapporto tra le individualità e il mondo,in cui il senso perduto si recupera nellacostruzione di relazioni cangianti, e il limiteè assunto come una condizione generativa.

CORRERE IL RISCHIO. PER UNA PEDAGOGIA DEL PERTURBANTE

SCAGLIOSO C
2023-01-01

Abstract

La nascita di un ambiente della vita dominatodalla tecnica ha messo in crisi le identitàe destabilizzato la governabilità del reale.Ma ha anche aperto a possibilità inesploratedi rapporto tra le individualità e il mondo,in cui il senso perduto si recupera nellacostruzione di relazioni cangianti, e il limiteè assunto come una condizione generativa.
2023
9791259980137
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RELAZIONI.pdf

non disponibili

Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 488.9 kB
Formato Adobe PDF
488.9 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/3140
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact