Il contributo analizza lo stato dell'arte dell'e-learning applicato alla didattica delle lingue straniere, con particolare riferimento ai learning objects e all'impiego dei MOOC.

L'e-learning per le lingue straniere

VILLARINI A
2019-01-01

Abstract

Il contributo analizza lo stato dell'arte dell'e-learning applicato alla didattica delle lingue straniere, con particolare riferimento ai learning objects e all'impiego dei MOOC.
2019
978-88-6995-677-5
e-learning
MOOC
learning objects per le lingue straniere
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Villarini_centenario.pdf

non disponibili

Dimensione 198.43 kB
Formato Adobe PDF
198.43 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/274
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact