Dopo avere descritto le caratteristiche dell'apprendente-bambino di italiano L2 e avere evidenziato le differenze in funzione del contesto di apprendimento, il saggio riprende il concetto di approccio ludico per una didattica incentrata sulla persona e propone quindi un modello di unità didattica incentrata sul gioco.
Italiano L2: profilo "bambini"
SEMPLICI S
2019-01-01
Abstract
Dopo avere descritto le caratteristiche dell'apprendente-bambino di italiano L2 e avere evidenziato le differenze in funzione del contesto di apprendimento, il saggio riprende il concetto di approccio ludico per una didattica incentrata sulla persona e propone quindi un modello di unità didattica incentrata sul gioco.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
180_199_capitolo_11.pdf
non disponibili
Dimensione
1.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.47 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.