Il contributo, partendo dalla definizione dell'atto didattico come scena nella quale interagiscono tre soggetti - apprendente, docente e oggetto di apprendimento - descrive come tali elementi vengono declinati nel contesto di apprendimento/insegnamento rivolto a studenti universitari.
Come insegnare italiano agli studenti universitari? Caratteristiche e motivazioni dei destinatari, ruolo del docente
Semplici S
2006-01-01
Abstract
Il contributo, partendo dalla definizione dell'atto didattico come scena nella quale interagiscono tre soggetti - apprendente, docente e oggetto di apprendimento - descrive come tali elementi vengono declinati nel contesto di apprendimento/insegnamento rivolto a studenti universitari.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 
									
										
										
										
										
											
												
												
												    
												
											
										
									
									
										
										
											4 univ.pdf
										
																				
									
										
											 non disponibili 
										Dimensione
										1.43 MB
									 
									
										Formato
										Adobe PDF
									 
										
										
								 | 
								1.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia | 
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
