Il contributo, partendo dalla definizione dell'atto didattico come scena nella quale interagiscono tre soggetti - apprendente, docente e oggetto di apprendimento - descrive come tali elementi vengono declinati nel contesto di apprendimento/insegnamento rivolto a studenti universitari.
Come insegnare italiano agli studenti universitari? Caratteristiche e motivazioni dei destinatari, ruolo del docente
Semplici S
2006-01-01
Abstract
Il contributo, partendo dalla definizione dell'atto didattico come scena nella quale interagiscono tre soggetti - apprendente, docente e oggetto di apprendimento - descrive come tali elementi vengono declinati nel contesto di apprendimento/insegnamento rivolto a studenti universitari.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
4 univ.pdf
non disponibili
Dimensione
1.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.