Nato da una esperienza di produzione didattica, il saggio si propone di delineare una proposta didattica per studenti stranieri inseriti in un percorso accademico di tipo giuridico nelle università in Italia

Una proposta per l'insegnamento del linguaggio giuridico

Semplici S
1994-01-01

Abstract

Nato da una esperienza di produzione didattica, il saggio si propone di delineare una proposta didattica per studenti stranieri inseriti in un percorso accademico di tipo giuridico nelle università in Italia
1994
88-7694-186-X
linguaggi settoriali
italiano L2
universitari
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
erasmus diritto.pdf

non disponibili

Dimensione 6.38 MB
Formato Adobe PDF
6.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/2627
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact