Frutto dei lavori di un progetto di ricerca finanziato dal MIUR, il volume raccoglie i contributi di tutti gli studiosi che ne hanno fatto parte. Il contributo in questione illustra i criteri e le scelte metodologiche utili per progettare materiali per l'insegnamento dei linguaggi settoriali, mirati alle specifiche necessità degli apprendenti.

Criteri per la progettazione di materiali per l'insegnamento dell'italiano giuridico

Semplici S
2009-01-01

Abstract

Frutto dei lavori di un progetto di ricerca finanziato dal MIUR, il volume raccoglie i contributi di tutti gli studiosi che ne hanno fatto parte. Il contributo in questione illustra i criteri e le scelte metodologiche utili per progettare materiali per l'insegnamento dei linguaggi settoriali, mirati alle specifiche necessità degli apprendenti.
2009
978-88-557-0206-5
progettazione didattica
linguaggi settoriali
linguaggio giuridico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Jura.pdf

non disponibili

Dimensione 9.29 MB
Formato Adobe PDF
9.29 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/2625
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact