Introdotto da una descrizione delle competenze e conoscenze richieste al docente di italiano L2 e della struttura di prove volte a testarne il possesso, questo volume propone esempi di prove, prima vuote e poi svolte, per valutare le competenze del docente di italiano a: immigrati, universitari, stuenti USA (Univesity Study Abroad), apprendenti di lingua araba, apprendenti di lingua cinese, apprendenti di lingua giapponese, apprendenti di lingua tedesca

Nuovi Quaderni DITALS I livello

Semplici S
2016-01-01

Abstract

Introdotto da una descrizione delle competenze e conoscenze richieste al docente di italiano L2 e della struttura di prove volte a testarne il possesso, questo volume propone esempi di prove, prima vuote e poi svolte, per valutare le competenze del docente di italiano a: immigrati, universitari, stuenti USA (Univesity Study Abroad), apprendenti di lingua araba, apprendenti di lingua cinese, apprendenti di lingua giapponese, apprendenti di lingua tedesca
2016
978-88-98433-51-3
seconda lingua
didattica
competenze
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/2618
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact