Come tutti i saggi proposti in questo volume, che intende offrire strumenti e conoscenze utile per favorire il processo di integrazione e di educazione all'interno di una società multietnica, anche questo saggio si rivolge in particolare ai docenti di italiano L2 a migranti, fornendo indicazioni utile per progettare adeguati materiali didattici per questo profilo di apprendenti
Dall'analisi alla progettazione di materiali didattici per destinatari specifici
Semplici S
2015-01-01
Abstract
Come tutti i saggi proposti in questo volume, che intende offrire strumenti e conoscenze utile per favorire il processo di integrazione e di educazione all'interno di una società multietnica, anche questo saggio si rivolge in particolare ai docenti di italiano L2 a migranti, fornendo indicazioni utile per progettare adeguati materiali didattici per questo profilo di apprendentiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
QUADERNI_DEL_CLA_-_3_bozza-pagine-4-8,119-143.pdf
non disponibili
Dimensione
1.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.07 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.