Come tutti i saggi proposti in questo volume, che intende offrire strumenti e conoscenze utile per favorire il processo di integrazione e di educazione all'interno di una società multietnica, anche questo saggio si rivolge in particolare ai docenti di italiano L2 a migranti, fornendo indicazioni utile per progettare adeguati materiali didattici per questo profilo di apprendenti

Dall'analisi alla progettazione di materiali didattici per destinatari specifici

Semplici S
2015-01-01

Abstract

Come tutti i saggi proposti in questo volume, che intende offrire strumenti e conoscenze utile per favorire il processo di integrazione e di educazione all'interno di una società multietnica, anche questo saggio si rivolge in particolare ai docenti di italiano L2 a migranti, fornendo indicazioni utile per progettare adeguati materiali didattici per questo profilo di apprendenti
2015
978-88-430-7810-3
seconda lingua
didattica
immigrati
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
QUADERNI_DEL_CLA_-_3_bozza-pagine-4-8,119-143.pdf

non disponibili

Dimensione 1.07 MB
Formato Adobe PDF
1.07 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/2615
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact