Inserito all'interno di un volume che propone una riflessione sul ruolo e le competenze richieste al docente di Italiano L2, questo saggio offre indicazioni sui criteri tramite i quali analizzare e valutare un manuale per l'insegnamento dell'Italiano LS/L2.

Criteri di analisi di manuali per lì'insegnamento dell'italiano

Semplici S
2015-01-01

Abstract

Inserito all'interno di un volume che propone una riflessione sul ruolo e le competenze richieste al docente di Italiano L2, questo saggio offre indicazioni sui criteri tramite i quali analizzare e valutare un manuale per l'insegnamento dell'Italiano LS/L2.
2015
978-88-00-80655-8
seconda lingua
competenze
manuali per l'insegnamento
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Semplici_Manuali.pdf

non disponibili

Dimensione 9.62 MB
Formato Adobe PDF
9.62 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/2612
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact