Inserito all'interno di un volume che propone una riflessione sul ruolo e le competenze richieste al docente di Italiano L2, questo saggio offre indicazioni sui criteri tramite i quali analizzare e valutare un manuale per l'insegnamento dell'Italiano LS/L2.
Criteri di analisi di manuali per lì'insegnamento dell'italiano
Semplici S
2015-01-01
Abstract
Inserito all'interno di un volume che propone una riflessione sul ruolo e le competenze richieste al docente di Italiano L2, questo saggio offre indicazioni sui criteri tramite i quali analizzare e valutare un manuale per l'insegnamento dell'Italiano LS/L2.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 
									
										
										
										
										
											
												
												
												    
												
											
										
									
									
										
										
											Semplici_Manuali.pdf
										
																				
									
										
											 non disponibili 
										Dimensione
										9.62 MB
									 
									
										Formato
										Adobe PDF
									 
										
										
								 | 
								9.62 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia | 
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
