Il contributo presenta una breve descrizione delle caratteristiche dell'apprendente in età infantile, anche in contesto scolastico. Propone quindi alcune indicazioni riguardo agli approcci più adeguati e alle competenze sulle quali è più opportuno inidirizzare l'insegnamento.

Insegnare italiano ai bambini

SEMPLICI S
2011-01-01

Abstract

Il contributo presenta una breve descrizione delle caratteristiche dell'apprendente in età infantile, anche in contesto scolastico. Propone quindi alcune indicazioni riguardo agli approcci più adeguati e alle competenze sulle quali è più opportuno inidirizzare l'insegnamento.
2011
Italiano L2
bambini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2011 indice.pdf

non disponibili

Dimensione 981.72 kB
Formato Adobe PDF
981.72 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2011 bambini.pdf

non disponibili

Dimensione 608.81 kB
Formato Adobe PDF
608.81 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/2602
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact