Il contrinuto analizza il rapporto tra valutazione delle competenze linguistico-comunicative in ambito scolastico e la valutazione delle competenze disciplinari. Si discutono anche i risultati di una ricerca che ha portato alla costruzione e alla sperimentazione di prove di valutazione integrate.

Valutare le competenze linguistico-comunicative in ambito disciplinare (§§ 1,2,3 e Bibliografia in comune)

MACHETTI S
2010-01-01

Abstract

Il contrinuto analizza il rapporto tra valutazione delle competenze linguistico-comunicative in ambito scolastico e la valutazione delle competenze disciplinari. Si discutono anche i risultati di una ricerca che ha portato alla costruzione e alla sperimentazione di prove di valutazione integrate.
2010
978-88-568-2429-2
valutazione linguistica
vaghezza
alunni stranieri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Machetti_Jafrancesco_2010.pdf

non disponibili

Dimensione 430.43 kB
Formato Adobe PDF
430.43 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/2476
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact