Il contrinuto analizza il rapporto tra valutazione delle competenze linguistico-comunicative in ambito scolastico e la valutazione delle competenze disciplinari. Si discutono anche i risultati di una ricerca che ha portato alla costruzione e alla sperimentazione di prove di valutazione integrate.
Valutare le competenze linguistico-comunicative in ambito disciplinare (§§ 1,2,3 e Bibliografia in comune)
MACHETTI S
2010-01-01
Abstract
Il contrinuto analizza il rapporto tra valutazione delle competenze linguistico-comunicative in ambito scolastico e la valutazione delle competenze disciplinari. Si discutono anche i risultati di una ricerca che ha portato alla costruzione e alla sperimentazione di prove di valutazione integrate.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Machetti_Jafrancesco_2010.pdf
non disponibili
Dimensione
430.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
430.43 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.