Il contributo analizza l'importanza del QCER (2001) per gli autori di materiali didattici, con particolare riferimento al caso dell'italiano L2. Viene analizzata la parte del documento dedicata al concetto di "testo" e ne vengono discussi i risvolti applicativi

Il Common European Framework of Reference for Languages (2001) per l'autore di materiali didattici

MACHETTI S
2011-01-01

Abstract

Il contributo analizza l'importanza del QCER (2001) per gli autori di materiali didattici, con particolare riferimento al caso dell'italiano L2. Viene analizzata la parte del documento dedicata al concetto di "testo" e ne vengono discussi i risvolti applicativi
2011
978-88-557-0320-8
italiano L2
testo
materiali didattici
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Machetti in Diadori_2011.pdf

non disponibili

Dimensione 1.23 MB
Formato Adobe PDF
1.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/2470
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact