Il contributo discute le criticità legate al valutare e certificare la competenza linguistico-comunicativa in italiano L2 quando riferita a livelli non autonomi. Viene analizzato l'impatto sociale di una tale operazione e le principali ricadute in ambito didattico.
La certificazione dell'italiano per i livelli iniziali di comptetenza: tra scienza, etica, politica (§§ 3, 4, 5, Conclusioni e Bibliografia in comune)
VEDOVELLI M;MACHETTI S
2008-01-01
Abstract
Il contributo discute le criticità legate al valutare e certificare la competenza linguistico-comunicativa in italiano L2 quando riferita a livelli non autonomi. Viene analizzato l'impatto sociale di una tale operazione e le principali ricadute in ambito didattico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vedovelli Machetti_2008.pdf
non disponibili
Dimensione
135.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
135.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.