Il volume raccoglie una serie di esperienze significative sul tema elearning e didattica dell'italiano. Molta attenzione è data, oltre che alle proposte didattiche, anche ai modelli teorici di riferimento.

L'apprendimento a distanza dell'italiano come lingua straniera.Modelli teorici e proposte didattiche

VILLARINI A
2010-01-01

Abstract

Il volume raccoglie una serie di esperienze significative sul tema elearning e didattica dell'italiano. Molta attenzione è data, oltre che alle proposte didattiche, anche ai modelli teorici di riferimento.
2010
978-88-00-80015-0
elearning
insegnamento
italiano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/190
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact