Promuovere l’abilità di produzione scritta in portoghese lingua straniera: proposte di verifica e criteri di valutazione per studenti con difficoltà di apprendimento

Maria Antonietta Rossi
2025-01-01

2025
978-88-32244-20-5
didattica inclusiva, didattica per competenze, glottodidattica, portoghese lingua straniera, DSA,
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
innovamenti.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 186.66 kB
Formato Adobe PDF
186.66 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/17121
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact