Il capitolo analizza il rapporto tra alcuni scrittori secenteschi e il mercato editoriale; in particolare si indaga il rapporto con il moderno pubblico dei lettori, i cui gusti finiscono per diventare nel Seicento elemento di poetica.
Il pubblico e il mercato delle lettere
	
	
	
		
		
		
		
		
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
		
		
		
			
			
			
		
		
		
		
			
			
				
				
					
					
					
					
						
							
						
						
					
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
			
			
		
		
		
		
	
Lucinda Spera
			2025-01-01
Abstract
Il capitolo analizza il rapporto tra alcuni scrittori secenteschi e il mercato editoriale; in particolare si indaga il rapporto con il moderno pubblico dei lettori, i cui gusti finiscono per diventare nel Seicento elemento di poetica.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
		
	
	
	
	
		
			Non ci sono file associati a questo prodotto.
		
		
	
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
