A RECONSTRUCTION OF HISTORICAL METHODS FOR teaching ITALIAN AS L2 FROM the sixteenth TO nineteenth centuries.

UNA RICOSTRUZIONE STORICA DELLE METODOLOGIE DELL'INSEGNAMENTO DELL'ITALIANO L2 NEI SECOLI XVI-XIX.

Le ragioni della norma, dell'uso e dell'apprendimento nella storia dell'insegnamento dell'italiano

VEDOVELLI M
2000-01-01

Abstract

A RECONSTRUCTION OF HISTORICAL METHODS FOR teaching ITALIAN AS L2 FROM the sixteenth TO nineteenth centuries.
2000
90-5867-083-X
UNA RICOSTRUZIONE STORICA DELLE METODOLOGIE DELL'INSEGNAMENTO DELL'ITALIANO L2 NEI SECOLI XVI-XIX.
LINGUISTICA EDUCATIVA
STORIA LINGUISTICA
ITALIANO L2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/1259
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact