La mostra "Le parole della piazza, la piazza delle parole" è stata realizzata dall'Università per Stranieri di Siena per la "Settimana della Lingua Italiana nel Mondo", patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, edizione 2008. La mostra è stata presentata in oltre ottanta istituti di cultura italiana nel mondo ed esposta - a cura del Ministero degli Affari Esteri - nell’istituto virtuale di cultura italiana, nell’ambiente di Second Life. La mostra è stata tradotta anche in inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese, polacco.

ideazione, coordinamento scientifico e cura (con Lucia Strappini) della mostra "Le parole della piazza, la piazza delle parole" (i testi dei pannelli sono di diversi autori, uno dei quali è TABUSI M)

TABUSI M;
2008-01-01

Abstract

La mostra "Le parole della piazza, la piazza delle parole" è stata realizzata dall'Università per Stranieri di Siena per la "Settimana della Lingua Italiana nel Mondo", patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, edizione 2008. La mostra è stata presentata in oltre ottanta istituti di cultura italiana nel mondo ed esposta - a cura del Ministero degli Affari Esteri - nell’istituto virtuale di cultura italiana, nell’ambiente di Second Life. La mostra è stata tradotta anche in inglese, francese, spagnolo, tedesco, giapponese, polacco.
2008
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mostra Lingua Piazza 2008.pdf

non disponibili

Dimensione 1.39 MB
Formato Adobe PDF
1.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
mostra_piazza_completa_low_res.pdf

non disponibili

Dimensione 4.33 MB
Formato Adobe PDF
4.33 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/125
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact