RESULTS OF A SURVEY ON THE LEVEL OF UNDERSTANDING OF THE READING OF PERSONS WITH DISABILITIES IN INTEGRATED TRAINING COURSES.

I RISULTATI DI UNA RICERCA SUI LIVELLI DI COMPRENSIONE DELLA LETTURA DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP INSERITI IN CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE.

Massimo Vedovelli, M. Emanuela Piemontese, Linguaggio e handicap: problemi della comprensione del linguaggio verbale in situazione di formazione professionale.

VEDOVELLI M;
1988-01-01

Abstract

RESULTS OF A SURVEY ON THE LEVEL OF UNDERSTANDING OF THE READING OF PERSONS WITH DISABILITIES IN INTEGRATED TRAINING COURSES.
1988
I RISULTATI DI UNA RICERCA SUI LIVELLI DI COMPRENSIONE DELLA LETTURA DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP INSERITI IN CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE.
ITALIANO
EDUCAZIONE LINGUISTICA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/1129
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact