THE position of Italian WITHIN THE GLOBAL MARKET OF LANGUAGES.

LA POSIZIONE DELL'ITALIANO ENTRO IL MERCATO GLOBALE DELLE LINGUE.

La piazza, la lingua, il mercato, ovvero: il mercato globale delle lingue nell'epoca della crisi globale

VEDOVELLI M
2009-01-01

Abstract

THE position of Italian WITHIN THE GLOBAL MARKET OF LANGUAGES.
2009
978-88-557-0274-4
LA POSIZIONE DELL'ITALIANO ENTRO IL MERCATO GLOBALE DELLE LINGUE.
ITALIANO NEL MONDO
POLITICA LINGUISTICA
GLOBALIZZAZIONE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/1075
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact