THE ROLE OF TEXTUAL INPUT INLANGUAGE TEACHING, THE LIMITS OF THE CONCEPT OF 'authenticity' OF THE TEXT IN LANGUAGE TEACHING.

IL RUOLO DELL'INPUT TESTUALE NELL'INSEGNAMENTO LINGUISTICO, I LIMITI DEL CONCETTO DI 'AUTENTICITà' DEL TESTO NELLA DIDATTICA LINGUISTICA.

Testo, testo autentico, testo letterario fra autenticità e strumentalità

VEDOVELLI M
2011-01-01

Abstract

THE ROLE OF TEXTUAL INPUT INLANGUAGE TEACHING, THE LIMITS OF THE CONCEPT OF 'authenticity' OF THE TEXT IN LANGUAGE TEACHING.
2011
978-88-8232-840-5
IL RUOLO DELL'INPUT TESTUALE NELL'INSEGNAMENTO LINGUISTICO, I LIMITI DEL CONCETTO DI 'AUTENTICITà' DEL TESTO NELLA DIDATTICA LINGUISTICA.
LINGUISTICA TESTUALE
LINGUISTICA EDUCATIVA
ITALIANO L2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14091/1067
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact